IGIENE E sicurezza, REALIZZAZIONE DI PAVIMENTAZIONI PER INDUSTRIE ALIMENTARI
Forte dell'esperienza consolidata nella posa di pavimenti in resina e dello studio costante dei nuovi materiali, Resinfloor Group srl garantisce un contributo professionale per tutte le attività regolate dal protocollo HACCP. L'azienda è, infatti, specializzata nella fornitura e realizzazione di pavimentazioni per industrie alimentari.
I rivestimenti in resina per il settore alimentare sono caratterizzati da superfici atossiche e sanificabili, con una presenza di giunti limitati, per evitare l’accumulo d’impurità e batteri per soddisfare i rigidi requisiti normativi. Il risultato finale è una superficie durevole funzionale e certificata.
PRESTAZIONI DEI PAVIMENTI IN POLIURETANO
La realizzazione di pavimentazioni per industrie alimentari impiega una resina poliuretanica con prestazioni eccellenti. Il poliuretano è perfettamente sanificabile, atossico, inodore e adatto agli ambienti soggetti ad abrasioni, punzonamenti, attacchi chimici, lavaggi ad alte temperature da -40° a +120° nonché agli scarichi e agli spandimenti. Non meno importante è la resistenza nel tempo, che abbatte i costi di eventuali interventi manutentivi straordinari.
PAVIMENTI A NORMA PER AZIENDE ALIMENTARI
Come accennato nel paragrafo introduttivo, la realizzazione delle pavimentazioni per industrie alimentari è conforme alle norme HACCP. Resinfloor Group srl, infatti, rimane aggiornata sulle disposizioni di legge in modo da garantire un contributo eccellente ai propri clienti. Le superfici realizzate per il settore alimentare sono, dunque, antimicrobiche, antiskid e resistenti a shock termici.
Scrivi tramite il modulo di contatto e richiedi un preventivo o i dettagli sulla realizzazione di pavimentazioni per le industrie alimentari
Affidati allo staff