RESINA MULTISTRATO PER LA PAVIMENTAZIONE DEI PARCHEGGI
I pavimenti in resina per parcheggi realizzati da Resinfloor Group srl si fanno apprezzare per le qualità tecniche importanti. Dalla resistenza alle sollecitazioni continue di carichi medio-pesanti fino alla capacità di smaltire l'acqua e gli oli, la formula è pensata per garantire sicurezza e lunga durata nel tempo.
Il rivestimento è funzionale per parcheggi di autovetture, garage e autorimesse coperte, passerelle, ponti, tetti piani destinati a park, autosilos, rampe e solai carrabili. Per dettagli e progetti, non esitare a contattare lo staff di via Vicinale Murate 1/B, a Napoli.
RESINA MULTISTRATO PER LA PAVIMENTAZIONE DEI PARCHEGGI
I pavimenti in resina per parcheggi sono realizzati con sistema in resina multistrato dello spessore di 3-3,5 mm. L'opera è ideale per pavimentazioni e impermeabilizzazioni di sottofondi destinati a parcheggi sia interni che in esterni, con superficie carrabile soggetta a traffico intenso. Di seguito, i vantaggi tecnici della pavimentazione.
PAVIMENTO PER AREA CARRABILE
I veicoli parcheggiati depositano sui pavimenti residui liquidi come acqua oli e carburanti, quindi e opportuno realizzare pavimentazioni con materiali impermeabili e chimico-resistenti, che permettono inoltre di realizzare segnaletiche orizzontali zoccolature e differenze cromatiche per i diversi settori di sosta.
Scrivi tramite il modulo di contatto per informazioni sui pavimenti in resina per parcheggi
Affidati allo staff